Ho provato a fare due test di gravidanza ma forse tr presto e cioè uno il 07/06 e uno il 10/06

buon giorno,volevo sapere se avendo avuto l'ultimo ciclo il 26/05 (e sottolineando che ho un ciclo irregolare e in questi ultimi mesi anticipato anche di 10gg) ed avendo avuto due rapporti a rischio il 30 e 31/05 a fine ciclo con ovulazione molto evidente tra il 2/06 e il 04/06 posso essere rimasta incinta. ora ho l'addome gonfio, gonfiore alle gambe,dolore alle ovaie,fatico a defecare, molta sonnolenza,perdite bianche e fino a ieri nausea. ho provato a fare due test di gravidanza ma forse tr presto e cioè uno il 07/06 e uno il 10/06. ho anche provato la temperatura basale in questi ultimi tre gg che è costante a 36.8 ma nn avendola provata prima nn so a quanto la porto normalmente quindi nn so se serva. ho già avuto due figlie e l'addome sembra quello del primo mese di gravidanza delle altre due. vorrei inoltre sapere se le bhcg si vedono solo dal momento dell'impianto. grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Manuela Steffè Ginecologo 189 4
Salve.
Può fare un dosaggio della betaHCG sul sangue il 16.
E' presente solo in caso di gravidanza.

I sintomi riferiti sono generici, potrebbero anche essere causati dall'ansia!

Cordialmente,

Dr.ssa Manuela Steffè

[#2]
dopo
Utente
Utente
grazie per la Sua risposta solo che la temperatura basale ora è anche in rialzo, nn dovrebbe abbassarsi all'arrivo del ciclo ed alzarsi in caso di gravidanza??? nn so forse è davvero solo ansia per il fatto che ho sempre avuto un ventre piattissimo ed ora sono gonfia.... son un po preoccupata del xkè.... grazie cmq del consulto!!
Cordiali saluti
Gravidanza

Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.

Leggi tutto