Ho provato a fare due test di gravidanza ma forse tr presto e cioè uno il 07/06 e uno il 10/06

buon giorno,volevo sapere se avendo avuto l'ultimo ciclo il 26/05 (e sottolineando che ho un ciclo irregolare e in questi ultimi mesi anticipato anche di 10gg) ed avendo avuto due rapporti a rischio il 30 e 31/05 a fine ciclo con ovulazione molto evidente tra il 2/06 e il 04/06 posso essere rimasta incinta. ora ho l'addome gonfio, gonfiore alle gambe,dolore alle ovaie,fatico a defecare, molta sonnolenza,perdite bianche e fino a ieri nausea. ho provato a fare due test di gravidanza ma forse tr presto e cioè uno il 07/06 e uno il 10/06. ho anche provato la temperatura basale in questi ultimi tre gg che è costante a 36.8 ma nn avendola provata prima nn so a quanto la porto normalmente quindi nn so se serva. ho già avuto due figlie e l'addome sembra quello del primo mese di gravidanza delle altre due. vorrei inoltre sapere se le bhcg si vedono solo dal momento dell'impianto. grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Manuela Steffè Ginecologo 189 4
Salve.
Può fare un dosaggio della betaHCG sul sangue il 16.
E' presente solo in caso di gravidanza.

I sintomi riferiti sono generici, potrebbero anche essere causati dall'ansia!

Cordialmente,

Dr.ssa Manuela Steffè

[#2]
dopo
Utente
grazie per la Sua risposta solo che la temperatura basale ora è anche in rialzo, nn dovrebbe abbassarsi all'arrivo del ciclo ed alzarsi in caso di gravidanza??? nn so forse è davvero solo ansia per il fatto che ho sempre avuto un ventre piattissimo ed ora sono gonfia.... son un po preoccupata del xkè.... grazie cmq del consulto!!
Cordiali saluti