Ombelico maleodorante

Salve vorrei da lei un consulto riguardo al mio ombelico. Questo emette cattivi odori e talvolta secrezioni di cattivo odore anch'esse. Ma non è dolente né tanto meno arrossato insomma non è infiammato. Questi sintomi sono sempre indice di patologia in atto o può essere considerato "normale"?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
è possibile che in un ombelico morfologicamente ampio, come conformazione naturale, vi possa essere ristagno di materiale , così come secrezioni , talvolta anche senza l'evidenza di fatti infiammatori.
Potrebbe comunque farlo vedere ad u dermatologo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)