Dolore al braccio sinistro, sono una persona molto ansiosa

Buongiorno, volevo chiedere un consulto per quanto riguarda un mio problema!! premetto che sono una persona molto ansiosa e nervosa...!! è da una settimana che avverto dolori al braccio sinistro...da oggi però avverto un formicolio che mi prende la spalla e mi arriva fino alla mano...!! se mi tocco la spalla mi sento come gonfia e tesa e in un punto ben preciso mi fa male...il problema è che poi mi agito e mi sembra che il formicolio mi vada verso il petto (la parte sinistra) e più mi agito e più il formicolio e il dolore aumenta! cosa potrebbe essere?? dovrei fare degli accertamenti? grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ansia !! Stacchi da Internet che finisce solo per amplificarla. La sintomatologia potrebbe benissimo essere riconducibile a patologia di competenza ortopedica.

Se è trascorsa una settimana dall'esordio della sintomatologia, perchè non fa una visita presso il suo curante che solo con una visita potrà tranquillizzarla del tutto ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com