Glicemia 105 digiuno dopo protesi anca

buongiorno, mia mamma è stata operata il 31/05/10 di protesi anca. A distanza di una decina di giorno dall'intervento hanno misurato la glicemia a digiuno e risulta 105. Premetto che ha utilizzato a lungo antidolorifici prima dell'intervento e amorfina per 1gg dopo l'intervento.
Devo preoccuparmi per la glicemia ?
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gentile utente
il valore della glicemia riportato, e' nei limiti della norma.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia