Il caldo,oggi ho misurato la pressione

Gentili dottori,sono un ragazzo di 20 anni,da un paio di giorni mi sento un po fiacco ,forse per il caldo,oggi ho misurato la pressione e avevo 131-64 ,l ho misurata nel pomeriggio..la minima è un po bassa?premetto che non ho problemi cardiaci e che faccio sport..grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non credo che dipenda dalla pressione che riferisce e il caldo ovviamente è uno degli imputati più probabili.

Magari si potesse fare una diagnosi da un sintomo così vago senza una visita!

Ne parli con il suo curante

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie,piu che altro quest anno ho fatto molte analisi,sia quelle generali del sangue a dicembre scorso,poi un ecografia addominale 2 mesi fa,una visita cardiologica e varie dal gastroenterologo per via di fastidi allo stomaco e reflusso gastroisofageo che ho tutt ora ed erano sintomi imputati al elicobacter pylori che poi ho debellato e dato che il gastroenterologo non ha ritenuto necessaria la gastroscopia proprio ieri ho fatto delle analisi del sangue per vedere le intolleranze alimentari,infatti il mio sintomo era nato dopo il prelievo..non so se possa essera minimante collegato