Problemi al pene!

salve, scusata se è la terza domanda consecutiva che faccio..
ho scritto, perchè un problema al crepuzio non se si dice cosi
cmq in poche parole quando il pene è in erezione non riesco a scappellarlo completamente.. mentre quando è flaccido si.. ho provato manualmente ma non ci riesco mi faccio troppo male e mi esce sangue lasciandomi dei tagli che mi provocano dolore per settimane.. cosa può essere? potrebbe risolversi quando finirà il mio sviluppo?? aiutatemi grazie!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
eviti di procurasi tagli che peggiora la situazione. si faccia vedere da collega che da qua sembtra una fimosi, ma è un parere via e.mail, quindi lo prenda con le molle.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
quando faccio questo lavoro, ho anche della pelle accumulata cos'è? potrebbe essere grasso? sono 97 kg
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Il peso in eccesso non aiuta.

Poi ulteriori informazioni può trovarle nell'approfondimento del collega Maio:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/.

Se desidera infine altre notizie su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie mille dottori,un cordiale saluto a tutti
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
scusate, comunque il mio glande non è coperto, come ho visto nelle immagini del dottor.beretta,ma non riesco a scappellaro, da me il prepuzio non è stretto, ma è sempre fimiosi? o avendo rapporti poi si scapella solo?
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643

Non ci faccia domande che da questa sede non possono avere una risposta corretta e precisa.

Senta ora in diretta un esperto andrologo e poi ci aggiorni , se lo desidera!
[#7]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie mille! domani andrò dal dottore!
[#8]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Fatta la valutazione , ci aggiorni, se lo desidera!