Allergie

Sono risultato allergico alle graminacee con un patch test 1 anno fa.
Sto notando pero' che in questo periodo in cui mangio ciliegie e bevo birra mi capita qualcosa di strano.
Inizio a sentire prurito e fastidio alla gola e faccio un sacco di starnuti.
Gli occhi piangono e per un po' mi sembra di avere il raffreddore.
Mi devo schiarire la voce perche' sento come un fastidio in gola.
Cosa puo' essere? siccome ho anche episodi di prurito sul corpo chiedo come potrei fare per capire meglio.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Salve,
l'unica cosa da fare per capire cosa sta succedendo è efettuare una visita allergologica con una buona anamnesi e i relativi test. Nel frattempo il consiglio è quello di evitare di assumere gli alimenti che provocano disturbi.