Spalla destra lacerazione capsulare

Buongiorno.
Vorrei un parere.
inizio la mia Spalla destra e stata gia' operata 2 volte,la prima per Borsite Emoragica la seconda per Aderenze.
Nelle Risonanze fatte prima di operarmi c'era scritto Tendine Lesionato Sovraspinato.
il dolore e sempre piu' forte non posso fare nulla,ne lavorare niente,mi fa male di notte e giorno,a muoverlo,non riesco a tiralo in su, ne indietro ne in avanti.
Mi hanno fatto fare tanta Fisioterapia senza nessun risultato,mi hanno fatto portare il tutore,e il male purtroppo c'e sempre e piu' forte sempre.
Mi ero fata male sul lavoro, infatti sono sempre sotto infortunio.
Pochi giorni fa' mi hanno fatto fare una nuova Risonanza con Contrasto.
Il nuovo Referto della Risonanza e Questo:

Presenza di Calcificazioni Peritendinea Cranialmente al Tendine Sottoscapolare.
Piccola Lacerazione Parcellare sul Versante Anteriore Articolare del Tendine Sovraspinato.
Lacerazione Capsulare con spandimento di MDC in sede Bursale ed endoarticolare.
non alterazioni patologiche del segnale del tessuto osseo spongioso del capo omerale.
Sono gia' andata a fare da due medici visite ortopedica per sentire due pareri.
Entrambi mi hanno detto che devono dinuovo intervenire con un' altra operazione.
Voi cosa dite,che ne' pensate un consiglio Grazie.
Volevo sapere anche, come mai nelle prime due non avevo Capsula Lacerazione, mentre ora si da cosa e portato ho dovuto? e cosa Significa?
Grazie fiduciosa nelle Vostre Risposte Spero Presto.
Porgo Distinti Saluti. E grazie del Attenzione.
Grazie. Saluti.
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile utente
Sarebbe interessante sapere cosa Le è stato fatto nei primi 2 interventi.
Cordiali saluti

Antonio Mattei

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta.
Allora nella prima operazione borsite emoragica sotoacromiale in artroscopia.
Nella seconda sindrome da conflitto,subacromiale drebridemet lisi aderenze subacromiali.

Ora mi devono dinuovo operare x quello che gli ho gia scritto.

cosa ne pensa lei?
In attesa di risposta ringrazio.
Saluti
[#3]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
E' difficile fare una valutazione senza esame clinico.
Se la cuffia dei rotatori è rotta va riparata.
Dalle risposte della RM sembra si tratti di una lesione della cuffia e quindi se in artroscopia questo venisse confermato va eseguita in quella occasione una riparazione adeguata.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Buonasera.
Mi operano a meta' Luglio.
Ha detto il Medico che fanno una pulizia,e vedeno il tendine del bicipite,e guarda quello che mi hanno fatto nelle due precedenti operazioni l'altro dottore.
Lei cosa ne pensa?
Mi ha gia' prescritto il tutore quello con il paloncino diciamo.
mentre nelle altre due operazioni avevo solo il tutore normale .
In attesa di una sua risposta. Ringrazio .Saluti.
[#5]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Credo che sia i lprogramma ideale.
Anche il tutore è in visione di una probabile riparazione della cuffia.
Cordiali saluti