Tetano sintomi

Spett.Le Dott. Circa una settimana fà mi sono ferito e tagliato allo spigolo di una finestra
alla testa, provocandomi un taglio di circa 3 cm di lunghezza non profondissimo.
Secondo lei devo andare dal medico?
Ho messo un pò di acqua ossigenata.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

direi che ormai le cose sono andate così dopo sette giorni ogni cosa sta tornando verso la normalità.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Ma è vero che i sintomi possono manifestarsi anche a distanza di 20 giorni o un mese?

Saluti
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
no
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
grazie per la risposta, si può contrarre anche pungendosi all'ago che è presente nelle confezioni di pancarrè per chiudere la confezione di pancarrè?

saluti