Ricerca gravidanza e viaggio usa

buongiorno,
vorrei chiedere un consiglio, il 29 luglio partirò con mio marito per un viaggio in california e parchi usa, stiamo pensando di provare ad avere un bimbo, meglio aspettare ed iniziare i "tentativi"durante la vacanza o possiamo già da ora provare?grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Potete iniziare tranquillamente sin da ora.

In bocca al lupo!

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la velocità! Mio marito sostiene che se poi per caso dovessi rimanere incinta subito o quasi il viaggio sarebbe "pericoloso"...proverò a convincerlo del contrario!un'ultima domanda, assumo acido folico solo da un paio di settimane è troppo poco?crepi il lupo e grazie ancora!
[#3]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Va bene così per l'acido folico.