Tonsille gonfie(senza placche) e poca tosse

buonasera. sono tornata da una vacanza la settimana scorsa. e ho preso un po' di freddo. mi sono preso l'influenza. ho le tonsille un po gonfie. fortunatamente senza placche. e ogni tanto qualche colpo di tosse secca. che mi potete consigliare da prendere???? grazieeee
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
una diagnosi senza visita esula dalla regola del sito,pertanto sarebbe utile che si facesse visitare dal medico di famiglia il quale le prescriverà la terapia adeguata

Tommaso Vannucchi