Un forte prurito alle mani,

Buongiorno sono una ragazza di 27 anni,da un mese circa mi capita di svegliarmi al mattino con un forte prurito alle mani,(soprattutto all'interno del palmo)abbastanza anomalo, dato che la pelle sembra essere normale.
Il prurito è costante per i primi dieci minuti appena dopo essermi svegliata e si ripresenta a volte, ma non sempre, durante il giorno.
Mi chiedo quali siano le cause, spero possiate consigliarmi il da farsi, o semplicemente aiutarmi a capire...
Grazie in anticipo per il tempo dedicatomi
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
cara amica,
se la pelle che ricopre il palmo è di aspetto normale il suo disturbo potrebbe avere origine vascolare oppure emotiva.
posto che è necessaria una attenta valutazione dermatologica sia locale che generale (raccolta di dati sulla sua salute, etc) potrai provare applicando delle creme idratanti senza massaggiare troppo il palmo.
cari saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228