Operazione al varicocele con sclerorizzazione

salve,
Mi e' stato diagnosticato un varicocele di III° grado e vorrei essere operato con la tecnica di scleroembolizzazione dato che ho sentito che e' un metodo valido, e vorrei un trattamento poco invasivo.
Vorrei sapere quali sono centri privati o pubblici in Lombardia che effettuano questo tipo di operazione.
grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

penso che in tutte le realtà ospedaliere esista la possibilità di avere tale tipo di trattamento ormai abbastanza diffuso
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
di fronte alla Sua ferma decisione, che presumo coincida con quella del Suo Andrologo, concordo in pieno con quanto indicatoLe correttamente nella sua risposta dal Collega POZZA.
Auguri affettuosi ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono daccordo

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com