Fuoriuscita di sperma ispiegabile...!!

Salve!ho 18 anni compiuti il 5 maggio;quando avevo 2 anni sono stato operato di fimosi serrata!!! è da un pò di tempo che ho notato di avere un problema... trovo tracce di sperma senza avere alcun tipo di rapporto(senza nemmeno sollecitare il mio pene,con o senza erezione. Ho notato che questa cosa è aumentata la scorsa notte uscendo con la mia ragazza nel momento in cui la toccavo e la baciavo ma senza nemmeno minimamente sollecitare il mio pene,ma era semplicemente eretto,sentivo fuoriuscire lentamente del liquido dal mio pene che sembrava appunto sperma! e dopo la fuoriuscita di questo liquido mi sentivo anche stanco e mi bruciavano gli occhi come se appunto avessi avuto un orgasmo.. tanto che dopo il pene è ritornato allo stadio normale e dopo ho anche avuto un pò di problemi con l'erezione..!! ho notato che questa cosa continua... continuo a perdere tracce di liquido seminale e quando sto in erezione sento appunto di perderne ancora di più..! sono molto preoccupato per questa cosa. Ringrazio anticipamente le persone che vorranno aiutarmi...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'erezione dovuta all'eccitazione sesuale,puo',spesso,prevedere la fuoriuscita del liquido pre-spermatico e,a volte,anche seminale,in piccola parte.Non dovrebbe essere nulla di patologico ma,va da se che sarebbe un buon motivo per farsi visitare da un esperto andrologo..Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille per la risposta..! si provvederò a una visita dall'andrologo non si sa mai.. meglio prevenire prima che curare!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
....ci agiorni sull'esito.Cordialita'.