Spermio cultura

buongiorno a tutti vorrei un vostro parere su questi risulta sono un ragazzo sui 32 anni e vorremmo avere dei bambini grazie

chimca analitica

esame del liquido seminale

ph 8
Volume 2 ml
colore griogio opalescente
fluidificazione completa
viscosita aumentata
concentrazione spermatica 74milioni
motilita entro 60' 60%
morfologia 18
leucociti <1milioni

microbiologia

esame colturale di liquido seminale
germi patogeni e lieviti assenza di flora patogena
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se i dati spermiografici son tutti lì, si capisce solo che ha spermatozi. Quello spermiogramma è malfatto, e non interpretabile. Compresa quella spermiocoltura, Pertanto lo esegua in un centro che segua le norme WHO 1999 o WHO 2010.
Tenga presente che se meno di un anno che sìcercate figli non ha senso fare accertamenti, compreso spermiogramma, poichè il 40% dei babbi ha spermiogrammi alterati ed il 20% delle coppie infertili ha esami normali.