Responso rm cervicale

Salve,
giorni fa a seguito di incidente automobilistico ho fatto una risonanza magnetica cervicale con il seguente risultato:
"Ridotta la lordosi cervicale per atteggiamento antalgico.
Segni di spondilosi.
Diffusa disidratazione dei dischi intersomatici cervicali come per discopatia degenerativa ben evidente nelle sequenze T2 pesate.
Discreta protusione ad ampio raggio C5-C6 con prevalenza destra, obliterazine dello spazio perimidollare anteriore ed impronta del sacco epidurale.
Non ulteriori ernie o protusioni discali posteriori.
Non aspetti patologici della corda midollare."
Potrei sapere di che entità è il risultato?
Ed è tutto dovuto all'incidente o sono cose indipendenti?
Grazie.
Saluti.
[#1]
Dr. Imad Talahma Neurochirurgo, Medico di base, Neurologo 9
la disidratazione sembra anticedente al trauma,
bisogno mettere a confronto la clinica e l'entità del trauma co la RMN

Dr. imad talahma
neurochirurgo/Milano

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il consulto.
Saluti.