Pucker maculare e cataratta

Per il preg,mo prof. Marino,
ricorro ancora al Suo autorevole parere per riprendere il discorso sul mio occhio sinistro, operato, come forse ricorderà per aver avuto la cortesia di esaminare gli oct, gentilmente richiesti, per pucker maculare con foro lamellare e per cataratta l'11.3.10.
Dopo l'intervento ho la vista annebbiata per la comparsa di una macchia grigia, le immagini sono rimpicciolite e un po' distorte e non riesco a leggere. Il chirurgo mi ha consigliato un intervento di YAG Laser.
Poichè lo sento nominare per la prima volta, Le chiedo se è efficace e soprattutto sicuro, senza procurarmi danni o lesioni.
Con stima
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si probabilmente c'è una piccola sinechia
stia tranquillo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013