Si puo' fare una lasik dopo una prk

Volevo chiedere se e' possibile fare una lasik dove aver fatto in precedenza una prk. SALUTI
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
i pareri sono crontroversi
ma direi di NO
una lasek SI

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente

Che rischi si corrono? Neanche una intralasik? Una Lasek si ottiene lo stesso recupero visivo di una lasik o meno!
Saluti
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
io farei una lasek
al massimo una lasik con femtosecondi
[#4]
dopo
Utente

Per me fare una lasek o intralasik e' lo stesso,volevo solo capire se il risultato finale e' lo stesso o ci sono delle differenze !