Incanutimento e vitamine del gruppo b?

Gentili medici su un libro scritto da un fisiologo Alberto Fidanza compare un'intervista al prof Pauling, scopritore della vitamina c il quale afferma che le vitamine del gruppo B potrebbero rallentare l'imbiancamento dei capelli. La mia domanda è quanto risulta vera questa ipotesi? oppure vi sono davvero metodi che potrebbero ritardare l'imbiancamento dei capelli? (oltre alle tinte naturalmente)
grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
nonostante esista letteratura in senso contrario , sono del parere che all'attuale nessun metodo possa ritardare l'incanutimento.
Seguiamo con attenzione gli studi in tal senso, ma per ora, parere personale ovviamente, consiglio la tinta!
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
Grazie per la risposta.
lo sospettavo.
tuttavia potrebbe indicarmi qualche studio in letteratura?
semplice passione per queste cose.
grazie
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139