Basso tsh valori normali ft3 ft4

Salve a tutti!
vi scrivo per mia mamma ,62 anni soffre di diabete mellito e ipertiroidismo.
ultimamente le fa male la testa e sono due volte che ha episodi di vomito al mattino,dice con dolore allo stomaco.
oggi abbiamo ritirato le analisi del sangue.
Vi riporto i valori fuori norma:
AST 48 (FINO A 32)
ALT 59 (FINO A 31)
NEUTROFILI 28,7% (TRA 37-67)
LINFOCITI 61.5% (FINO A 50%)

TSH 0,23
FT3 3,31 ( 1,80- 4,20)
FT4 1,22( 0,80-1,90)

ESAME URINE:
RARE EMAZIE
NUMEROSI LEUCOCITI
DISCRETA BATTERIURIA.

Che cosa potrebbe essere?Cosa possono significare questi dati?so che chiedo dell'impossibile,e che sono necessari approfondimenti ,ma la cosa mi sta preoccupando...sto già perdendo mio padre,non voglio perdere anche lei :'(
grazie a quanti risponderanno
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Limitatamente all'aspetto endocrinologico, sarebbe opportuno conoscere meglio in particolare da quale patologia tiroidea e' affetta sua mamma, e quale terapia sta eventualmente seguendo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia