Dolore sotto clavicola sinistra, vicino spalla

Salve.
Volevo chiedere un parere su un dolore vago che ho sotto la clavicola sinistra, "all'angolo con l'attaccatura della spalla".
Se premo toccando le ossa sento qualcosa che "scrocchia" sotto le dita, ossia non è tutto liscio come nel lato destro.
Ogni tanto ho qualche fastidio anche alla spalla sinistra.
Di cosa può trattarsi?

Grazie mille
cordiali saluti
D.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non si può fare una diagnosi riferendo un disturbo "vago"
che ci costringerebbe a risponderle NULLA o QUALSIASI COSA.

Ormai Lei è un utente abituale di Medicitalia e dovrebbe aver compreso che si possono dare indicazioni generiche ma su alcuni problemi occorre una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com