La vista mi cala vertiginosamente sono arrivato

Salve non ho mai avuto prob di vista avevo 10/10 ma con l età e il lavoro che faccio davanti al computer verso i 45 anni ho perso 0.5 x occhio non riesco piu a leggere i caratteri piccoli i libri devo mettermi gli occhiali ora da un po di tempo la vista mi cala vertiginosamente sono arrivato a 1,0 x occhio volevo fare la laser terapia ma il mio oculista non me lo consiglia, i lfatto che non riesco piu a leggere i caratteri piccoli mi danneggia nel lavoro sbagliando i codici dei prodotti pagando di tasca mia gli errori commessi
attendo info
grazie Pepe
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile Peppe,

Purtroppo, dopo i quarant'anni, siamo tutti vittime di un lento ed inesorabile peggioramento da vicino. Si salvano solo i miopi, che sono comunque costretti a sollevare gli occhiali dal naso se vogliono continuare a vedere bene da vicino. Cosa fare? La soluzione più semplice è inforcare un paio di occhiali leggeri per la visione da vicino. In alternativa, si può effettuare una lieve correzione con il laser, almeno in un occhio solo, secondo un concetto noto come "monovisione" (si veda anche il link: www.oculisticapascotto.it/cms/index.php?section=18 ).

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it