La bhcg il 16 giugno ma quando potrò fare un eco

ciao ho 33 anni sono alla 2 gravid
ultima mest 18 aprile 2010
1 bhcg 31/05/2010 5148

ho avuto delle perdite scure il 2,3 giugno.poi il 6 giugno macchia rosa, il 9 giugno macchia rosa.
il 9 giugno ho eseguito una eco transv l'embrione è in utero è grande 5,2 mm non corrisponde all'amenorrea non ancora visibile battiti cardiaci.
se può essere utile mediamente il mio ciclo è di ogni 26 gioni.
i rapporti che ho avuto sono stati il 30 aprile e 11 maggio.
sicuramente ripeterò la bhcg il 16 giugno ma quando potrò fare un eco per sentire il battito?
sinceramente quali sono le possibilità del mio caso? aspetto una vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Se il 16 Giungo ripeterà un'eco vaginale, allora potrà, secondo me, vedere anche il battito embrionale.

AUGURI.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
grazie per la veloce risposta,le farò sapere ......
grazie