La terapia termina domani,

Salve... scrivo per ottenere un chiarimento riguardo a un farmaco che assumo da qualche giorno: si tratta del CIPROXIN 500 mg (1 compressa , 1 volta al giorno x 7 gg) che mi e' stato prescritto per un episodio di appendicite.
La terapia termina domani, e siccome mi e' stato detto di non espormi al sole durante il trattamento, volevo sapere quanto tempo e' opportuno attendere per l'esposizione, per non rischiare fenomeni di fotosensibilizzazione.
Premetto che sono gia' parecchio abbronzata ,avendo gia preso il sole in precedenza.

Grazie mille per l'attenzione!

Daniela
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
dopo 3 giorni dalla sospensione sicuramente non ha più questo rischio

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Ok!
Grazie mille Dottore per la tempestività !!

Daniela