Lavoro

Salve sono una ragazza di 25 anni e abito a Trapani (Sicilia) , lavoro in un residence e il lavoro è molto duro, sto quasi 7 ore su 8 a camminare, correre , trasportare pesi e sudo di continuo, perdo tantissimi liquidi e sudo dalla testa ai piedi, ogni giorno assumo una compressa di supradin e bevo 2 litri d'acqua, ogni tanto mi sento delle vampate di calore, mal di testa, mi sento debole inoltre sento il battito cardiaco che diventa piu' debole , dopo che accuso questi sintomi inizio ad agitarmi e mi viene anche l'attacco di panico che amplifica tutto
secondo voi è il caldo? cosa potrei fare?

grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Sì ovviamente può essere anche il caldo. Per pensare ad altro occorre una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com