Perdite,bolla sul filo

Salve..io e il mio partner abbiamo avuto rapporti non protetti senza problemi per circa un mese; ci è capitato poi di farlo molte volte di seguito pur non essendoci una buona lubrificazione. In seguito abbiamo accusato dei dolori, ma abbiamo continuato ad avere rapporti; Ora io non ho più dolori di alcun genere, ne perdite, mentre il mio partner continua ad avere dolori, arrossamenti, e si è formata una bolla molto piccola sul filo e le perdite sono aumentate notevolmente. Ha idea di cosa possa essere? E' qualcosa di grave? Io mi sono sottoposta proprio ultimamente ad una visita ginecologica e il mio medico non ha riscontrato nessun problema, il mio partner invece non aveva mai accusato questi strani sintomi. Mi aiuti la prego.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cara signora,
è difficile fare una diagnosi per via telematica consiglio una visita urologica sia per lei che per il partner

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice,

dalla sua descrizione si potrebbe pensare anche ed una uretrite.
E' opportuno che il suo ragazzo e lei vi facciate visitare ponendo lo specifico problema. In genere sono infiammazioni facilmente trattabili
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La situazione del suo partner (dolore, arrossamento e la lesione da lei descritta come "bolla" - sarà qualcha altra cosa -)sono piuttosto compatibili con una patologia infiammatorio/infettivo balanoprepuziale, oltre che una semplice uretrite.

Le consiglio pertanto, se la sintomatologia persiste, di no napplicare alcuna terapia fai-da-te, che può solo alterare il quadro iniziale e di rivolgersi al VENEREOLOGO (l'esperto della pelle e delle mucose genitali) per chiarire oltre al fenomeno uretrale se coesiste qualche altra cosa, appunto, sulla pelle o le mucose genitali.

Cari saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#4]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
concordo con quanto sostenuto dal Collega LAINO. In questo momento il problema del Suo compagno è di certa pertinenza Dermatologica.
Auguri affettuosi per la pronta risoluzione del quadro clinico ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it