Problemi al canale urinario

Salve, da qualche mese ho qualche problema al pene, in un primo momento ho avuto(credo) una candidosi che mi portava una sensibilità elevatissima rossore sul grande e dolore ed ho risolto con della pomata Gyno-Canesten.Contemporaneamente ma anche successivamente ho notato di avere un fastidio in fase di eaculazione(non sempre), avverto a volte un piccolo dolore o fastidio localizzato nel canale e che talvolta si presenta anche sottosforzo, ad esempio quando da seduto balzo rapidamente in piedi.
Ho notato anche che quando urino è come se il canale fosse appiccicato come un palloncino e chiudendo la pelle che ricopre il grande, ma continuando debolmente ad urinare questo sembra spiccicarsi e distendersi facendo uscire l'urina normalmente.E' come se la pressione dell'urina che si accumula distendendo la pelle risolvesse il problema.
Anche questo disturbo non è molto frequente tutte le volte che urino, ma solo alcune volte soprattutto al mattino. Durante la notte bevo spesso, ma bevo anche durante il giorno, non bevo alcolici e non ho mai fumato.Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
dubito sulla possibilità di diagnosi via e.mail, quelli sono sintomi di probabile natura infiammatoria, la causa della infiammazione (candida? batteri vari? o anche ansia?) è da sviscerare con esperto collega.
[#2]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
i suoi sintomi e segni meritano sicuramente un approndimento diagnostico. Si rivolga al suo urologo di fiducia o chieda consigli al suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog