Domanda su testicolo mobile?

gentili medici, ho 13 anni e mezzo, e ho il testicolo sinistro "mobile" ho fatto caso che quando ho un erezione sento "attivo" solamente il testicolo destro, mentre il sinistro non lo sento attivo come se non funzionasse, a prova di questo quando mi masturbo quando eiaculo ho la sensazione di svuotamento solo da parte del testicolo destro (avendo una misera eiaculazione)mentre i sinistro non lo sento attivo come se non producesse sperma.

la mia domanda quindi è, il testicolo mobile sinistro funziona correttamente come il destro o a causa che è mobile non funziona?

ultima domanda dopo che ho eiaculato dopo ancora per pochi istanti mi escono alcune goccie di sperma o di un liquido trasparente e normale?

vi prego rispondete alle mie due domande,dandomi il vostro parere, il mio medico dice che è normale grazie alle vostre risposte in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,i testicoli non producono che poche gocce di liquido seminale,per cui e' inverosimile che si possa percepire in tale sede il movimento eiaculatorio.Tra qualche anno,terminato lo sviluppo,eseguirai uno spermiogramma,contestualmente ad una visita andrologica che,se i dubbi rimangono,puoi effettuare anche adesso,parlandone con il medico di famiglia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
è riguardo al testicolo mobile, funziona correttamente? è in grado di produrre spermatozoi come il destro? crescerà come il destro o rimarrà piccolo?

scusate se insisto, ma siccome non posso subire l'operazione di riassestamento per altri motivi di salute vorrei sapere queste cose,

grazie in anticipo per le risposte ^-^
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza poter osservare di persona,e' impossibile poter rispondere.Cordialita'.