X favore è urgente

Buongiorno a tutti,
vi contatto perchè mia madre ha un rigonfiamento della pube, con ngrossamento dei linfonodi i quali non sono a ghiandole, ma sembrano un canaletto, durissimi e dolorosi. In più ha forti dolori alla gamba e febbre. Le hanno fatto un ecografia pelvica dalla quale non si evince nulla e ci stanno facendo andare di qua e di la senza concludere nulla e il medico dove vi si è recata è rimasto un pò incredulo a tale cosa, poichè non capisce cosa può essere.
Per favore cosa ne pensate? Sarei felicissima di avere dei vostri pareri visto che frequento questo sito da tanto e si evince sempre e comunque la vostra conoscenza,gentilezza e professionalità. Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma come potremmo aiutarla tramite Internet se chi l'ha visitata e indagata con esami strumentali >>.... non capisce cosa può essere.>>> ????

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Dr. Catania la ringrazio della sua attenzione,
purtroppo no, il medico non sa proprio da cosa sia dovuto. Comunque è stata fatta una mammografia, ma visto che la dottoressa per il consulto non c'era (mhà..lasciamo xdere) ci hanno fornito il numero di telefono per contattarla un paio di giorni dopo. Dalla mammografia si evince una macchia e la dottoressa ci ha dato un appuntamento a breve,richiedendo un ecografia,ma poichè si tratta di pochi giorni eliminando i festivi,con tono deciso ha detto di andare in ogni caso anche senza l'ecografia. Dice di stare tranquille xkè non è niente, ma a questo punto credo che sia tutto meno che niente. In tutto questo mamma continua ad accusare dolori e fitte a causa dell'ingrossamento dei linfonodi e ha dolore alla gamba.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non allega il referto della mammografia come posso sapere della " di cui sta parlando ?

Mi dispiace qui siamo solo medici e non indovini.