Sarò forse malata?

salve cari dottori non sò come iniziare la mia storia,ma vi prego aiutatemi a capire,sento peso vaginale da quando un anno fà mi an detto di avere l'utero modicamente aumentato .e da lì sono iniziate le mie paranoie.che non mi fanno più vivere!o paura ho 36anni e spesso penso a cose brutte.!questa sensazione non solo sò che e una mia sensazione, ma la sento sento un peso come se partisse dalla pancia tipo senso di ansia che va poi verso la vagina.ma la cosa più realistica e che mi an visitato ginecologi ulorogi,insomma mian detto che non ho prolassi,nulla di nulla!ma la mia testa non riesce a pensare ad altro ,ed ecco che poi.....come ci penso sento il peso.un peso che neanche all'ottavo mese di gravidanza sentivo!!!!!ho partorito con cesarei.quando il 1di marzo mi son fatta visitare dal ginecologo proprio perchè sentivo questa sensazione,mi disse lei non ha nullla i prolassi li hA IN TESTA !!con eco si evidenzia solo un utero modicamente aumentato e fibroma intramurale di 16mm calcificato ,ma questo son 6anni che sò di avere così!cari dottori ho scritto qui perchè in ginecologia non cera posto,ma vi prego fatelo girare anche a loro.ho scritto altre volte per questa mia grande preoccupazione,ma non sò più cosa fare ho fatto anche 6mesi fà degli esercizi per il pavimento pelvico ,e l'urologa che mi ha poi visitata ,mi aveva detto che non ne avevo bisogno ,che oltrettutto io non li sapevo neppure fare.io penso che stà tutto nella mia testa,ma non riesco a non pensarci.una cosa volevo aggiungere,se è possibile un giorno con uno specchio mi sono guardata la vagina,e seduta sul bidet ho visto che dentro l'entrata della vagina in alto ho come della carneche sporge,vi dico subito per farvi capire,che non è ne l'imene,ne il clitoride,ne il buchino dove esce la pipì.ho consultato tutte le immagini di internet in alcune vagine lo visto,ma non viene messo il nome in nessunissima parte.e non sono neanche le piccole e le grandi labbra,posso dire che questa massa di carne la vedo bene in posizione da bidet,o da impiedi.ma se mi metto a candela sparisce!spero che non mi prendete per pazza.vi prego!se potete leggerlo anche voi ginecologi!grazie ancora e buona giornata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente dovrebbe ripostare la sua richiesta in SPECIALITA' GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com