Ciste sulla schiena

Gentili dottori,sono un ragazzo di 20 anni,da qualche giorno mi sono accorto di avere una ciste sulla parte bassa della schiena a destra all altezza del rene,la ciste è sicuramente inferiore al centimetro,non presenta colori particolari ne forellini da cui esce pus,puo essere pericolosa?,mia nonna ne ha una piu o meno nello stesso punto da anni ma la sua sara grande quanto una noce e al massimo gli era uscito del pus anni fa..grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se è una cisti sebacea non è affatto pericolosa. Ma occorre una visita per averne conferma.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com