Vasi sanguigni che si gonfiano che ingrandiscono

genti.mi dottori. ho un problema che mi sta dando tanto fastidio e mi sta anche preoucupando. i vasi sanguini(o capilari come si chiamano)sopra la mano fino a metta bracio da normali o sottili diciamo mi si gonfiono e diventano molto grossi e la cosa mi da tanto fasdtidio e a volte mi mette ansia.dovrei alzare le braci in su che ritornano normali ma appena mi metto a braccia in giu si gonfiano di nuovo.poi a volte vedo in tali vasi vedo come dei piccoli grani ho parlato di questo a mio cardiologo che li ha toccati e sfiorati con il dito e ma detto che vedeva ostacoli in quei vasi.questa cosa mi succede in periodi diversi ma specialmente d`estate quando fa caldo.per cortesia un vostro consulto al piu presto. esami del cuore sono regolari.ecg eco cuore. grazie anticipatamente.cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Gentile utente,il suo problema riguarda verosimilmente la circolazione venosa degli arti;è pertanto verosimile l'esecuzione di un ecocolordoppler artero-venoso dei distretti degli arti superiori e una visita angiologica per chiarire l'origine di questa sintomatologia,per la quale non deve comunque darsi pena in quanto non aprticolarmente preoccupante;una volta eseguito questo same e la visita se lo desidera possiamo confrontarci e commentare il dafarsi
cordialmente
dr.Annoni andrea
www.questionidicuore.com

Annoni Andrea, MD