Un mese fa ho avuto un pò d'influenza,

Buongiorno sono Daniele, 25 anni, vi scrivo per un problema forse un pò strano;
premetto che è da molto tempo che non faccio attività fisica, però facendo l'elettricista mi muovo costantemente 9 ore al giorno.
da qualche tempo sento un leggero senso di pesantezza al petto con delle leggere fitte che vanno e vengono, a volte nella parte centrale a volte a dx e a volte a sx. Ogni tanto sento il bisogno di fare un bel respiro profondo.
ho notato comunque che sia dopo uno scatto di corsa di 20mt e dopo aver gonfiato 10 palloncini per la mia cuginetta non ho avuto alcun malessere.
in più, circa un mese fa ho avuto un pò d'influenza, e assumendo la tachipirina mi era passato.
qualche giorno fa questo sintomo è ricomparso.
cosa potrebbe essere secondo voi?
grazie mille
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
La sua giovane età e le caratteristiche del dolore da lei descritte rendono molto poco probabile una causa cardiaca.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it