Crampi addominali da 6 mesi

Gentili dott.ri da oltre 6 mesi accuso forti dolori addominali con punto di dolore fisso subito sotto le coste dx credo all'altezza del colon discendente che si irradia a fascia lungo tutto l'addome in corrispondenza dell'ombelico. Sono celiaco dalla nascita ma non ho mai avuto di questi problemi. Tutti i giorni le feci sono molli abbondanti e maleodolarti e scure. Spesso c'è presenza di flatulenza. Ho eseguito diverse analisi ma tutte negative a parte l'amilasemia a 160 con un max di 70. Ho eseguito ECO addome negativo, EGDS che rileva solo MRGE con ernia iatale. Cos'altro posso fare? Ormai mi hanno visitato in tanti ma senza una diagnosi precisa. Ho seguito terapie con normix, diosmectal, fermenti, asacol, lexil e pantecta ma nulla nessun sollievo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
E' ovviamente impossibile far diagnosi a distanza, tuttavia se ha sentito pareri di diversi colleghi ed eseguito accertamenti vari, probabilmente non si tratta di una diagnosi semplice. Credo indispensabile proseguire gli accertamenti secondo le indcazioni di chi la segue personalmente. Auguri!

Dottor Andrea Favara