Hiv e periodo finestra

Caro dottor mocci ,ho un forte dubbio dovuto ad un episodio datato 8 maggio 2009.. Ho avuto dei lievi contatti pene vagina per 3 o 4 volte ma senza penetrazione,e da allora il buio totale. Ho fatto dopo 15 giorni test hiv rna car virale più test combo abag negativo,a 45 gior test chmulinescenza hiv negativo,a 65 giorni test elisa hiv negativo ,a 110 giorni tets hiv combo di 4 generazione più rna carica virale negativo,a 179 giorni tets hiv elisa negativo,a 200 giorni test hiv combo abag più rna carica virale negat,ed infine a 300 giorni sempre test hiv combo abag piu rna carica virale negativo.... .ho rifatto un ulteriore donazione di sangue a quasi 400 giorni e mi hanno rifatto test hiv Rna carica virale più il test combo ABAG negativo ,e naturalmente tutti i soliti controlli che si fanno nelle donazioni.. Ci tenevo a ricordarle che il mio episodio a rischio è sempre solo ed esclusivamente quello dell'8maggio 2009 anche se svariati infettivologi mi avevano detto che nn essendoci stao una penetrazione vera è propria il rischio era più teorico che pratico. Volevo semplicemente sapere sa lei dottore se in base all'episodio ed all'ultimo test fatto cioè a 13 mesi posso definitivamente chiudere questa brutta storia della mia vita!!!! Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Direi di sì,
perchè se continua così o fa un mutuo per sostenere i costi degli esami, o allarga il buco del passivo della sanità!
Chiaro che scherzavo. E' stato un brutto periodo ma è passato. Facciamo tesoro di questo per il futuro ma viva serenamente la sua vita e la sua sessualità

Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD