Testicolo freddo

Il fatto che una persona abbia sempre i testicoli freddi, puo' essere attribuito a patologie particolari?Inoltre i testicoli sono un po' ridotti di volume.Devo fare un ecodoppler ed uno spermiogramma?Io e mia moglie stiamo cercando di avere un figlio...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
probabilmente lei si riferisce alla cute testicolare o forse più probabilmente un problema di percezione piuttosto che un problema dei testicoli. Non può essere alytrtimenti. Detto questo ovviamente nessuna relazione con fertilità
[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, mi sento piu' tranquillo.In ogni caso faro' una visita andrologica di controllo (mai fatta ed ho 34 anni)e cerchero' di tranquillizzarmi..E' che desideriamo tanto un bimbo..Siamo sposati da 8 mesi ed anche la ginecologa di mia moglie dice di non allarmarsi in quanto è poco che ci stiamo provando, ma mia moglie è terrorizzata dall'eta' che avanza..Crrcheremo di stare piu' calmi, lo stress certo non ci aiuta...
Grazie ancora
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
non aiuta no.