Indocianinografia

buongiorno volevo sapere che intervento mi aspetta ritiro esito esame di indocianinografia:in os nel ambito del distacco sieroso del epitelio pigmentato retinico e nelle aeree limitrofe non si evidenziano segni di neovascolarizzazione sottoretinica.si segnala presenza trazione vitreoretinica maculare in os è grave?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
l'esame si chiama angiografia al verde di indocianina
è una foto dell'occhio con un mezzo di contrasto.
sarebbe utile visionare e studiare l'esame

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013