Ho avuto dei nuovi problemi dopo l'intervento

gentilissimo dottore sono una signora di 53 anni e dopo circa due anni di patimenti perchè mi era venuto un versamento al ginocchio destro a causa di una caduta e dopo varie consultazioni ortopediche (perchè i primi dottori non avevano capito l'entità del problema)mi hanno operato in artoscopia du7rante l'intervento mi hanno levato la cartilagine suppongo sciupata e hanno riscontrato una ciste sedacea togliendola e delle piccole ulcere insomma mi hanno (come dicono loro) rimessa a posto ma dopo sei iniezioni di cartilagine e tre mesi passati il mio ginocchio è peggiorato nuovamente quindi ho deciso di fare una nuova tac che dice: Osteoporosi.Discrete alterazioni artrosiche,specie sul versante interno.Calcificazione strutturata dei diametri di mm 17*12*8 al di sotto ed a contatto del bordo rotuleo inferiore.
Discreto versamento articolare.Regolare il menisco esterno.
L'interno è assottigliato e disomogeneo, verosimilmente per meniscopatia degenerativa .
Nei limiti i legamenti crociati. le chiedo cosa posso fare ora?????
[#1]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
Il ginocchio va rivalutato clinicamente. Bisogan visionare gli esami. Lei è giovane ed un ginocchio con le alterazioni descritte va trattato in modo adeguato per evitarwe problemi a distanza.
Cordialità

Dr Simone Cigni