Coito interrotto con mestruazioni

Egregi dottori,
Sono un ragazzo di 20 anni, vorrei richiedere una delucidazione: qualche giorno fa io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto sessuale al mare (in acqua), ma il tutto è durato abbastanza poco, in quanto non avrei voluto rischiare gravidanze o comunque vari altri problemi indesiderati. Da un lato lei era al quinto giorno di mestruazioni, dall'altro io ho preferito usare la "tecnica" del coito interrotto, stando comunque dentro di lei solo per uno o due minuti al massimo. Vi sono effettivamente rischi concreti di gravidanza? La mia ragazza è abbastanza tranquilla, ma io ho comunque preferito chiedere un chiarimento nel caso sia meglio eseguire un test. Ringraziando in anticipo vi pongo i miei più distinti saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile utente,
se la sua compagna è al " quinto giorno di mestruazioni" stia tranquillo e non esegua alcun test di gravidanza.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per l'attenzione dedicatami e per il suo tempo.
Distinti saluti