Macchia interna sul seno sinistro

Salve carissimo Dottore, sono una ragazza di vent'anni.Sono troppo preoccupata per una cosa,non riesco a non pensarci.Mia madre ha 45anni,ha eseguito una mammografia e le e' stata rilevata una macchia interna(non esterna) vicino al seno...alla mammella sinistra.Mi pare abbia detto così. Da un mese a questa parte, avvertiva anche un dolore ascellare, ricordo che lo diceva spesso, adesso mercoledì deve tornare per fare un'ecografia, quindi per capire cos'è questa macchiolina, ma io non riesco ad attendere, sto malissimo. Non ce la faccio. So perfettamente che lei non può darmi una certezza riguardo questa macchia, ed il dolore ascellare, ma spero mi potrà dire qualcosa, non so. So solo che non riesco ad aspettare fino a mercoledì. Ed ho una paura tremenda. La madre di un mio amico, e' morta per un tumore al seno da un mese all'altro. Spero possa dirmi qualcosa..Cosa potrà essere questa macchiolina? e il dolore all'ascella. Aspetto con ansia una sua risposta e la ringrazio di cuore anticipatamente, le auguro una buona notte
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Come faccio a dirle qualcosa sulla "macchia" se non mi descrive il referto della mammografia ?

Mentre non deve preoccuparsi del dolore ascellare.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com