Gonfiore occhio sinistro

salve,e da tre giorni che avverto questo fastidio all'occhio sinistro con arrosamento della palpebra e in particolare proprio la linea delle ciglio,molto gonfio la notte e durante il giorno tende a sgonfiarsi...leggero dolore da segnalare anche sull'occhio destro prurito...cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Potrebbe trattarsi di una blefarocongiuntivite. Se così stanno lecose, basta effettuare una accurata igiene palpebrale con delle salviettine umidificate facendo seguire l'instillazione di preparati studiati per le palpebre (ce ne sono molti in commercio). Comunque nulla di preoccupante. La saluto

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)
www.eugeniodaniello.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per aver risposto....saluti.