Amputazione dell'arto

Proprio oggi mi è stato prospettata l'amputazione dell'arto DX alla coscia a mia madre ottantenne a causa di mancanza di circolazione nell'arto dovuti a trombi causati da aritmia cardiaca. Aiuto! C' è qualcuno che conosce qualche alternativa?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
comprendo la drammaticità del momento. A distanza non abbiamo ovviamente gli strumenti necessari per poter offrire una valutazione o prospettare alternative terapeutiche.
Posso solo rappresentarLe che quando si giunge a porre una indicazione del genere lo si fa in maniera ponderata e dopo aver escluse tutte le altre possibilità; purtroppo si tratta di salvare la vita alla paziente, pur considerando che lo stesso intervento di amputazione è gravato da una quota di rischio non trascurabile.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1