Il sangue nello sperma si vede a occhio o potrebbe anche non vedersi

Salve vorrei chiedere una curiosita'. Il sangue nello sperma si vede a occhio o potrebbe anche non vedersi? cioe' potrebbe anche essere nascosto?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Il sangue si può vedere perchè generalmente colora il liquido seminale di "rosso"; se però i globuli rossi sono pochi solo un esame del liquido seminale completo può svelarne la presenza.
[#2]
dopo
Utente
Una spermiocoltura o uno spermiogramma? se uno ha avuto 2 anni fa una urettoragia (rosso vivo dall'uretra per alcune ore) ma lo sperma e' sempre rimasto color chiaro significa che non veniva da una vescicola seminale giusto?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bisogna fare uno spermiogramma!
Certo, l'ultima sua osservazione è corretta!