Il nuvaring, è qualche giorno che accuso bruciori

Buongiorno,
ho messo da circa 10 giorni il nuvaring, è qualche giorno che accuso bruciori e un po' di perdite, è possibile sia l'anello a darmi irritazione? (l'ultimo pap-test è di un mese fa ed era tutto a posto)...prima di fare accertamenti potrei provare con creme vaginali o lavande? e possibile con l'anello? ci sono alcune consigliate?
Grazie
[#1]
Attivo dal 2005 al 2009
Ginecologo
Gentile Utente 38259,
rimuova immediatamente il didpositivo e faccia immediatamente una vistita, potrebbe essere una reazione avversa, capita.
Mi tenga informato
Matteo Maria Schönauer
[#2]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Concordo con il collega. Se i sintomi non passano il sospetto è di un'infezione per cui in qs casi è utile fare un tampone vaginale completo. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it