Terapie post-nefrectomia

Egregio dottore, un mio parente( 65 anni) ha appena subito l'asportazione del rene dx e
l'esito dell'istologia è il seguente:carcinoma renale a cellule chiare scarsamente differenziato, ampiamente necrotico con invasione della vena renale stadio pT3B G3
Nx Mx TNM. Cosa gli aspetta? Potrà avere qualche beneficio da chemio o altre cure possibili? Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Non esistono dati su chemio o radio adiuvanti che siano incoraggianti.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)