Gonfiore del glande

salve professori..

ho un problema e mi sto preoccupando.due giorni fa ho avuto un rapporto sessuale un po piu aggressivo e ho notato che il glande è rimasto scoperto fino ad oggi non riesco a ricoprirlo ed ho notato che dalla parte del filo c'è un gonfiore.il rapporto è avvenuto con la precauzione.oggi e sabato quindi se ne parla tra due giorni per un controllo.consigliatemi cosa fare e cosa non posso fare per eventuali peggioramenti..grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
ho il sospetto che si tratti di parafimosi.
Non potendo eseguire un esame obiettivo, comunque le consiglio di non aspettare e di recarsi al più vicino pronto soccorso. Se il pene è in parafimosi, va ridotta prima possibile.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
mi sto preoccupando..che conseguenze ci possono essere??
[#3]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Se è in parafimosi e non viene ridotta il prima possibile, diventa difficoltoso ridurla manualmente e bisogna intervenire chirurgicamente. Io non ho modo di visitarla, ma da come mi ha descritto il suo caso, ho pensato alla parafimosi.

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
dottore tuto apposto..dopo il suo primo messaggio sono andato subito al pronto soccorso.praticamente non riuscivo io a richiuderlo perke era un po gonfio ma il dottore c'è riuscito e mi ha detto di farmi operare per tagliare il filo perke è un po corto..per il resto tutto apposto..grazie di tutto..
cordiali saluti
[#5]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
GRAZIE A LEI PER LA FIDUCIA.

cORDIALI SALUTI