Hbsab

Buon giorno!!!
Devo fare un intervento chirurgico maxillo facciale. Ho fatto gli analisi e c'era
scritto HBsAb positivo 24,8 (la norma 0.0-9.9). Volevo chiedere se c'e da preoccupasse? Ho sempre avuto gli analisi buoni.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Salve.
Vista l'età, Lei dovrebbe essere stata vaccinata per l'epatite B; la positività dell'esame indicherebbe tale condizione.
Saluti,
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Ma si può fare l'intervento avendo l'epatite B?
[#3]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Certo.
La presenza di un'eventuale malattia infettiva non può togliere ai pazienti il diritto all'assitenza.
Le consiglio comunque di controllare la voce HBsAg tra le Sue analisi.
Saluti,
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Buon giorno Dottore. Ho controllato HBsAg è per fortuna NEGATIVO. Ho letto un'articolo sul'epatite B che diceva se HBsAb positivo significa che risulta protetto nei confronti dell'epatite é verò? Comunque io non ho questo virus?
Grazie Dottore e cordiali saluti!
[#5]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Se anche anti-HBc è negativo significa che è stata vaccinata.
Stia tranquilla, è tutto a posto.
Saluti,