Macchie rosse glande

Salve a volte compaiono sul glande delle macchioline rosse.Ho notato che quando urino con il glande coperto e cioe' viene a contatto con la pipi' miracolosamente spariscono quasi subito per poi ricomparire dopo qualche giorno.Non e' che la pipi' disinfetta?E poi noto una piccolissima ferita che a volte e' presente e a volte no di grandezza quanto questa virgola(,)tra il glande e il pene.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore, per via telematica è difficile fare delle diagnosi, le consiglio di consultare lo specialita per una valutazione diretta.

Cordiali saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi