Una settimana fà, il giorno dopo l'intervento mi sono venuti dei dolori fitti nell'inguine

Salve, sono un ragazzo di 33 anni e sono stato operato di varicocele alto,circa una settimana fà, il giorno dopo l'intervento mi sono venuti dei dolori fitti nell'inguine e mi tirava la gamba da non poter camminare bene, ho sentito il medico e mi ha detto che probabilmente si è creato un po' di siero, mi ha prescritto,DRENOR,due volte al giorno,sto meglio ma non bene bene.
Questa mattina mi sono svegliato e dall'inguine alla gamba si sta fomando un ematoma di circa 15 cm. di diametro, vorrei sapere se è normale che si formi e che mi faccia ancora male l'inguine e la parte delle gamba?

Grazie a tutti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

un ematoma di 15 cm, se "vero", necessita sempre una valutazione post-chirurgica diretta , senza perdere altro tempo prezioso e facendo domande via internet.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/