Uso crema

vorrei sapere se puo dare problemi l uso continuo della crema retin-a 0,05% o se ci sono preblemi. grazie mille
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
quella crema , a base di retinoidi , ha ua attività farmacologica e anche effetti collaterali ,anche se precipuamente locali, per cui deve essere data a fronte di una prescrizione medica.
Può anche essere usata per lunghi periodi, ma in base ad un piano terapeutico e dopo aver valutato il rapporto rischi benefici.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)